Juve Stabia, piace Guido Gomez per l'attacco
Mentre Guido Pagliuca prepara l’ultimo impegno di supercoppa a Cesena, il ds Matteo Lovisa già sta iniziando a studiare i possibili nuovi acquisti. Secondo indiscrezioni, la Juve Stabia starebbe pensando anche a Guido Gomez per l’attacco. Un calciatore che ha già giocato a Castellammare e che negli ultimi anni ha militato nel Crotone. Gomez in questa stagione ha segnato 15 gol e l’anno prima, sempre a Crotone, ne ha segnati 13. Insomma, un attaccante affidabile e che potrebbe rappresentare una alternativa ad Adorante, che sarà il punto di riferimento di Pagliuca per il reparto offensivo anche in B. Lo riporta Metropolis.
Altre notizie Flash news
Oggi
sabato 26 settembre
Le più lette
1
GazzSport - Empoli-Pagliuca, frattura insanabile. Pronto Andreoletti
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli, in giornata summit con Pagliuca. La situazione"
3
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli-Pagliuca, si va verso la risoluzione: c'è la Carrarese. Pronto Andreoletti per gli azzurri"
4
ESCLUSIVA TB - Schira: "Gilardino a un passo dalla panchina del Parma. Pronta la risoluzione del contratto col Pisa. I termini dell'accordo"
5
La Nazione - Settimana chiave per il futuro della Carrarese. Pagliuca il nome più forte per il dopo Cioffi


