Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Secolo XIX: "Sampdoria, rosa da ricostruire: pochi i blucerchiati da cui si può ripartire"

Il Secolo XIX: "Sampdoria, rosa da ricostruire: pochi i blucerchiati da cui si può ripartire"TuttoB.com
Gabbiadini
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 giugno 2023, 10:29Flash news
di Marco Lombardi

"Sampdoria, rosa da ricostruire, pochi i blucerchiati da cui si può ripartire", titola Il Secolo XIX. 

Stagione deludente, tanti calciatori in prestito, serviranno tanti cambi. Ma c’è qualcuno che può tornare utile, come Gabbiadini che in Serie B sarebbe un lusso, Audero, che ha tanti estimatori, o il centrale olandese Nuytinck che è in scadenza ma sarebbe disposto a restare.

La quiete dopo la tempesta di emozioni. L’annuncio della vendita della Sampdoria, con la fine dell’era Ferrero e l’approdo del duo Manfredi-Radrizzani ha riportato serenità nel mondo blucerchiato. Ma nel club c’è tanto da fare per ritrovare la normalità perduta negli ultimi mesi.

In società, si «continua a pedalare», per usare le parole del presidente Marco Lanna, per portare avanti tutti gli step necessari per il passaggio di proprietà e per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Anche a Bogliasco sono giorni di calma apparente.

Dopodomani, a Napoli, si chiude il campionato, passerella scudetto per gli azzurri, saluto alla Serie A per il Doria. La zona Cesarini ha spesso condannato la squadra di Stankovic. Ma il finale di stagione ha regalato al club la salvezza. Si ripartirà dalla Serie B. E a breve arriverà il momento delle prime scelte a livello dirigenziale, per iniziare a impostare il progetto sportivo della Samp che verrà [...].