Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Secolo XIX: "Sampdoria, la famiglia Ferrero approva l’apertura dell’assemblea dei soci"

Il Secolo XIX: "Sampdoria, la famiglia Ferrero approva l’apertura dell’assemblea dei soci"TuttoB.com
Lanna
lunedì 29 maggio 2023, 23:55Flash news
di Marco Lombardi

"Sampdoria, la famiglia Ferrero approva l’apertura dell’assemblea dei soci", scrive Il Secolo XIX.

Barnaba: “Collaborare con Radrizzani? Loro non hanno bisogno di noi e noi di loro. Vediamo, ma il tempo stringe”.

E’ stata aperta alle 19.50 l’assemblea straordinaria degli azionisti che può decidere il futuro della Sampdoria con il consenso del socio di maggioranza, la famiglia Ferrero. Presenti Lanna, Romei, Panconi, Bosco e Barnaba oltre a un rappresentante della fiduciaria Across e qualche piccolo azionista.

La sensazione è che verrà tenuta aperta per un paio di giorni, essendo ancora in corso le trattative tra Gestio Capital e Vidal/Ferrero. Domani (30 maggio) è l’ultimo giorno utile per il pagamento degli stipendi.

Fuori dalla sede oltre oltre un migliaio di tifosi, supporter che hanno risposto all’appello dei Gruppi della Sud.

E sono partiti i primi cori “Giù le mani dalla Sampdoria” e “Liberate la Samp”. Al suo arrivo è stato contestato anche Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale della Samp.

L’assemblea dei soci, alle 20.30 di lunedì 29 maggio, è stata poi aggiornata alle 13.30 di domani, sempre negli uffici di Corte Lambruschini. Il presidente Marco Lanna è sceso dalla sede con i consiglieri del Cda Gianni Panconi e Alberto Bosco e ha parlato ai tifosi presenti: “Sono tante le parti in causa e stiamo facendo di tutto per trovare un accordo, stiamo lavorando, domani saremo di nuovo qui” [...].