Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Secolo XIX - Elezioni presidente Lega B: lunedì nuova assemblea. Anche Mammì tra i candidati?

Il Secolo XIX - Elezioni presidente Lega B: lunedì nuova assemblea. Anche Mammì tra i candidati?TuttoB.com
venerdì 11 ottobre 2024, 11:43Flash news
di Marco Lombardi

Lunedì prossimo è in agenda una nuova assemblea di Lega B. Nel frattempo, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, starebbe guadagnando terreno l’ipotesi di una candidatura di Matteo Mammì. Sponsorizzato dal presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi, Mammì è noto per la sua esperienza nel settore dei media e dei diritti televisivi, temi cruciali che hanno contribuito alla spaccatura all’interno della Lega Serie B.

La corsa alla presidenza si preannuncia affollata, con la possibilità di quattro o cinque candidati in lizza. Tra questi figura anche Luigi Carraro, attuale presidente della Federazione Internazionale di Padel. La Sampdoria sembra intenzionata a raccogliere consensi intorno al “suo” candidato, cercando di coinvolgere un numero significativo di società.

Tuttavia, l’impressione generale è che si stia attendendo l’assemblea straordinaria della FIGC, programmata per il 4 novembre, che dovrà apportare modifiche allo statuto. Questa attesa potrebbe portare a un ulteriore rinvio dell’elezione del nuovo presidente, possibilmente fino al 2025.