Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Secolo XIX: "Cessione Sampdoria, c'è la bozza di accordo: ok alla proposta Radrizzani-Manfredi"

Il Secolo XIX: "Cessione Sampdoria, c'è la bozza di accordo: ok alla proposta Radrizzani-Manfredi"TuttoB.com
Radrizzani
sabato 27 maggio 2023, 10:28Flash news
di Marco Lombardi

"Cessione Sampdoria, c'è la bozza di accordo: okay alla proposta Radrizzani-Manfredi", titola Il Secolo XIX. 

Nella notte il Cda ha approvato l’ultima offerta inviata da Matteo Manfredi, in sinergia con Andrea Radrizzani. Nelle prossime ora si definirà il documento, già inviato a Ferrero.

Svolta importante per il futuro della Sampdoria, poco dopo la mezzanotte il Cda blucerchiato (presidente Lanna, vicepresidente Romei, Panconi e Bosco) ha firmato la prima bozza d’accordo con Gestio Capital, il fondo di Matteo Manfredi entrato prepotentemente in scena da una decina di giorni. In sinergia con Aser Ventures di Andrea Radrizzani.

Si tratta di un primo passo decisivo verso la cessione. Il documento è stato quindi inviato alla proprietà, la famiglia Ferrero. Nella giornata di ieri anche l’altro pretendente, il finanziere Alessandro Barnaba, ha avanzato la sua ultima proposta. Entrambe sono state attentamente valutate in serata dal Cda. Quella di Manfredi aveva però il profilo migliore, e una migliore compatibilità con il piano di ristrutturazione del debito.