Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Caserta disegna il suo Benevento. Vigorito: 'Scelta la persona giusta'"

Il Sannio Quotidiano: "Caserta disegna il suo Benevento. Vigorito: 'Scelta la persona giusta'"TuttoB.com
Vigorito
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 19 giugno 2021, 10:27Flash news
di Marco Lombardi

"Caserta disegna il suo Benevento. Vigorito: 'E' la persona giusta'", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Toccherà a lui trovare le chiavi della rinascita. E’ a Fabio Caserta che il Benevento ha affidato una sfida tanto affascinante quanto complicata, in un momento in cui la Strega deve ripulirsi dal passato e soprattutto ritrovare la sua vera anima. Una responsabilità non da poco, a cui però il tecnico calabrese non si è sottratto, evidentemente perché ha considerato la proposta del club giallorosso una scommessa da vivere a prescindere: «Mi fa veramente piacere essere parte integrante di questo progetto e di essere in una piazza del genere. Questa per me è un’occasione importante» le sue prime parole da allenatore del Benevento...".

"Passato, presente e soprattutto futuro. La delusione per la retrocessione è stata metabolizzata, almeno dalla società che ha provato a fare tesoro degli errori e a ripartire. Con un orizzonte più nitido e con una filosofia diversa rispetto a quella che ha accompagnato le ultime stagioni. A definire i contorni del nuovo progetto del Benevento ci ha pensato il presidente Vigorito...".