Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Bia: 'Davano la Reggiana per morta e invece è lì che combatte. Cigarini vuole chiudere la carriera a Reggio'"

Il Resto del Carlino: "Bia: 'Davano la Reggiana per morta e invece è lì che combatte. Cigarini vuole chiudere la carriera a Reggio'"TuttoB.com
Bia
venerdì 19 marzo 2021, 09:15Flash news
di Marco Lombardi

"Davano la Reggiana per morta. Invece è lì che sta combattendo", titola l'edizione odierna de Il Resto del Carlino riprendendo le parole di Giovanni Bia, procuratore e doppio ex della sfida di domani, al 'Città del Tricolore', tra Reggiana e Cosenza. "Cigarini ha l’intenzione di chiudere la carriera a Reggio. La volontà da parte sua c’è al 100%". Bia cura gli interessi del centrocampista attualmente in forza al Crotone e reggiano doc. 

"Giovanni Bia è un doppio ex della sfida: Reggiana-Cosenza di domani sarà una gara cruciale. "Una partita molto delicata e importante, ma ancora non uno spartiacque definitivo. Mancano nove partite, 27 punti a disposizione, e in B con tre partite azzeccate ti ritrovi subito in zone tranquille, se non addirittura a ridosso dei playoff. Però quando sfidi una diretta concorrente, diventa fondamentale fare risultato ". Quattro sconfitte di fila, fatica nel segnare, ma anche solo a calciare in porta. Non è il miglior momento … "La situazione non è buona per ora, ma non va mai dimenticato che parliamo di una neopromossa...".