Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

H.Verona, Gustafson: "Un onore essere qui, stiamo formando un bel gruppo"

H.Verona, Gustafson: "Un onore essere qui, stiamo formando un bel gruppo"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 luglio 2018, 22:00Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Samuel Gustafson, rilasciate durante l'evento di presentazione nel ritiro di #Primiero2018.

«E' un onore per me giocare in questo Club, con una piazza così importante. Mi sto trovando molto bene con la squadra, stiamo formando un bel gruppo. Sono in Italia da due anni e ho imparato un po' la lingua, quindi ora per me è più facile interagire con i miei compagni».

«Stiamo lavorando tanto in questi giorni, il mister si concentra molto di più sui principi di gioco che sul modulo, mi piace come ci stiamo preparando per la nuova stagione. Essere allenato da Fabio Grosso è un orgoglio, lui è stato un grande giocatore e sta dimostrando di essere un bravo allenatore. Il mio ruolo? Gioco come interno destro di centrocampo, ma il ruolo è relativo, dipende anche dalla situazione. Mi piace giocare la palla e lavorare insieme ai miei compagni per trovare soluzioni con loro».

«L'anno scorso ho giocato la seconda parte di stagione in Serie B, è un campionato duro, molto lungo e con tante partite difficili, ma è anche molto bello da giocare. Voglio fare bene dall'inizio e continuare per tutta la stagione».