Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana"

Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 15:00Flash news
di Angelo Zarra

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha analizzato il prossimo turno di campionato che vedrà lo scontro diretto, in chiave salvezza, tra Ascoli e Spezia:

"Con tutta franchezza, il ritorno in B del Lecco dopo 50 anni sembra ormai al capolinea: auguriamo un ritorno con più maturità. Qualche possibilità in più di salvarsi è nelle corde della Feralpisalò, che ha pagato lo scotto del girone d’andata per capire che aria tira da queste parti: ora se la gioca, ma deve fare una vera impresa.

E la terza retrocessione diretta? Qui viene il bello. Ternana, Ascoli e Spezia hanno alzato i giri e sono pronti alla battaglia. Già da lunedì, con uno Spezia-Ascoli molto delicato. In teoria una di queste va in C subito e le altre due si giocano il playout, ma giustamente il loro sguardo va lontano, a quella terra di mezzo per risucchiare qualcuno che non si aspettava di dover lottare per salvarsi. Le prime nel mirino sono Cosenza (nell’anno in cui ha provato ad alzare l’asticella dopo tante salvezze miracolose) e Bari (reduce dalla cocente sconfitta nella finale playoff): due punti sono nulla, e c’è anche il loro scontro diretto alla 35a giornata. Meglio rialzarsi in fretta".