Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GazzSport - Sprofondo Samp, il derby è dell'Entella! A Donati non basta Coda, classifica horror e tecnico a rischio

GazzSport - Sprofondo Samp, il derby è dell'Entella! A Donati non basta Coda, classifica horror e tecnico a rischio
Chiappella
ieri alle 23:54Flash news
Marco Lombardi

"Sprofondo Samp, il derby è dell'Entella! A Donati non basta Coda, classifica horror e tecnico a rischio", scrive gazzetta.it. 

Il primo storico incrocio tra Entella e Sampdoria lo vincono i chiavaresi 3-1: al Comunale apre il 'genoano' Debenedetti e chiude il solito Tiritiello, biancocelesti ancora imbattuti in casa.

Come si legge nell'articolo di Lorenzo Topello, "una prima volta storica, quella al Comunale di Chiavari. E indimenticabile, per l'Entella: il primo incrocio fra i biancocelesti e la Sampdoria è un derby trionfale. Finisce 3-1 per l'Entella che fa valere il fattore stadio (zero sconfitte finora in casa) e sale a 9 punti in classifica. Prestazione monumentale dei ragazzi di Chiappella, che oltre ai tre gol hanno prodotto più occasioni per allargare il punteggio. E bravi a contenere, nel finale, il tentativo di ritorno di una Samp subito ingrigita dopo il poker al Pescara prima della sosta. I doriani restano fermi a 5 punti: per ora sono terz'ultimi, ma il weekend potrebbe portare peggioramenti di classifica. E il tecnico Donati adesso è appeso a un filo [...]".