GazzSport - Reggiana: Meroni al Bari per Tripaldelli. Preso Charlys. Stulac in uscita, possibili due colpi last-minute

Dopo la vittoria sull’Empoli, la Reggiana si muove con decisione sul mercato. Come racconta Francesco Pioppi sulla Gazzetta dello Sport, il club granata ha perfezionato lo scambio con il Bari, cedendo il difensore Meroni e acquisendo il laterale mancino Tripaldelli, entrambi con contratto fino al 2027.
Non solo. Il ds Fracchiolla ha chiuso anche per Charlys, centrocampista del Verona reduce dall’esperienza a Cosenza, che arriva in prestito per alzare qualità e sostanza in mediana.
In uscita, scrive ancora Pioppi sulla Gazzetta dello Sport, c’è Stulac, destinato alla Ternana in uno scambio che porterebbe in Emilia il portiere Franchi, necessario per rinforzare un reparto che al momento conta solo su Motta (convocato in Under 21) e Seculin.
Non è finita qui: la Reggiana valuta un assalto last minute a Sernicola (Cremonese, nell’ultima stagione al Pisa) e vuole chiudere con un giovane attaccante. In questo senso è aperto un dialogo con il Monza per il prestito di Martins, figlio di Oba Oba, che proprio a Reggio aveva esordito tra i professionisti nel 2001.