Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GazzSport - Pio Esposito e Akinsanmiro verso la Samp: così l'Inter punta Leoni

GazzSport - Pio Esposito e Akinsanmiro verso la Samp: così l'Inter punta LeoniTuttoB.com
Akinsanmiro
martedì 9 luglio 2024, 08:37Flash news
di Marco Lombardi

"Pio Esposito e Akinsanmiro verso la Samp: così l'Inter punta Leoni", titola la rosea. 

I nerazzurri sul centrale blucerchiato del 2006, intanto lavorano sui giovani in uscita: Sebastiano Esposito verso l'Empoli, tante richieste per Stankovic jr.

Pio Esposito è fortemente richiesto dai blucerchiati. Potrebbe essere ceduto in prestito oneroso nella trattativa, insieme ad Akisanmiro. A fare il percorso inverso sarebbe Giovanni Leoni, difensore nato nel 2006 che ha catturato l'attenzione anche del Napoli. Tuttavia, Pio è stato cercato anche dallo Spezia, che lo rivorrebbe dopo il prestito della passata stagione.

Rimanendo in Liguria, c'è il discorso relativo a Filip Stankovic. Il portiere, 22 anni, ha trascorso l'ultima annata in prestito alla Sampdoria dove ha giocato titolare e il rendimento che ha tenuto non è passato inosservato. Sulle sue tracce infatti ci sono Bari, Empoli e Venezia, pronte a farsi avanti per un acquisto in prestito secco.