GazzSport - In Venezia-Cesena Stankovic sfida Klinsmann: dai gol dei papà alle... parate

Come si legge nell'articolo di Simone Battaggia sulla rosea, "Stankovic contro Klinsmann. No, non è una sfida tra vecchie glorie dell’Inter. Stankovic contro Klinsmann è una questione tra portieri. Filip e Jonathan, i figli di Dejan e di Jurgen, si incroceranno domani in Venezia-Cesena, la partita più calda della quarta giornata.
Filip è nato e cresciuto in Italia, si è formato nelle giovanili dell’Inter e a 23 anni ha davanti una carriera che si preannuncia luminosa. Ha già esordito in A l’anno scorso a Venezia e ha già dimostrato di valere la categoria, ma ha scelto di restare in Laguna anche in B, con un contratto che scadrà nel 2029.
Jonathan è nato a Monaco di Baviera ma è cresciuto in California, è un ragazzone americano che solo negli ultimi tempi ha trovato gli spazi per mettersi in mostra in un campionato importante. A Cesena dal febbraio 2024, è diventato titolare nella scorsa stagione, da fine ottobre in poi, e da allora non è più uscito dai pali. Ha 28 anni, il suo contratto scade a giugno ma da qualche giorno sta parlando di rinnovo con il club [...]".