GazzSport - Cremonese, anche Nasti? Brescia: Juric. Modena: Defrel. Samp su Vismara
Il punto della rosea sul mercato della B.
Palermo
Il Palermo è vicino a concludere l’acquisto del centrocampista Valerio Verre. Dopo aver lasciato la Sampdoria, Verre potrebbe fare il suo ritorno in rosanero. La trattativa è stata gestita rapidamente dal d.s. De Sanctis, e l’affare dovrebbe chiudersi a breve. Verre, che ha già vestito la maglia del Palermo in passato, potrebbe rappresentare un’importante risorsa a centrocampo, soprattutto alla luce dell’infortunio di Segre.
Cremonese
La Cremonese ha accelerato sul mercato, ufficializzando l’acquisto di Bonazzoli dalla Salernitana e finalizzando l’arrivo di Barbieri dalla Juventus. La squadra sta valutando ulteriori rinforzi in attacco, con Nasti del Milan nel mirino. Allo stesso tempo, potrebbero esserci delle partenze, con Vazquez e Falletti potenzialmente in uscita.
Salernitana
La Salernitana ha chiuso per Ghiglione, che ha firmato un triennale, e sta per ufficializzare il difensore olandese Velthuis. Tuttavia, ulteriori mosse di mercato dipenderanno dalle cessioni, con Coulibaly, Daniliuc e Maggiore che hanno mercato in Serie A. La situazione di Dia e Simy è ancora da definire.
Brescia
Il Brescia ha rinforzato l’attacco con l’acquisto del croato Juric, che ha firmato fino al 2028. Questo movimento aumenta la concorrenza in avanti con Borrelli e Moncini.
Modena
Il Modena è in attesa di chiudere per Defrel, che potrebbe essere ufficializzato a breve.
Cesena
Il Cesena sta lavorando per completare l’acquisto di Van Hooijdonk dal Bologna e ha già chiuso per Celia dall’Ascoli, in cambio di Corazza e Varone.
Sampdoria
La Sampdoria ha virato su Vismara dell’Atalanta U23 per rafforzare il reparto dei portieri.