Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gazzetta di Mantova - Dagli ex biancorossi fiumi di elogi

Gazzetta di Mantova - Dagli ex biancorossi fiumi di elogi TuttoB.com
Ezio Rossi
mercoledì 10 aprile 2024, 12:06Flash news
di Marco Lombardi

"Dagli ex biancorossi fiumi di elogi al Mantova", titola la Gazzetta di Mantova. 

Da Righi a Morgia da Cioffi a Marone fino a Ezio Rossi, Bertolini e l’ex presidente Castagnaro: è festa allargata.

[...] Il ds della risalita in C Emanuele Righi ha avuto parole dolci: «Un capolavoro del presidente Piccoli che non è frutto del caso - ha detto su TuttoC -. Ha scelto le persone giuste, bravissimo». Usando poi tre aggettivi per definire il Mantova 2023/24: «Entusiasmante, coinvolgente, forte. Mantova è difficile inizialmente ma quando entri nella testa delle persone ti porta in alto come poche altre piazze». Sullo stesso portale l'ex tecnico Renato Cioffi esprime la sua felicità: «Il Mantova in B è un orgoglio, sono un ex e ho sempre seguito la squadra perché la città mi è rimasta nel cuore e ho tanti amici. Vedo che il sindaco si sta muovendo per adeguare lo stadio e spero che si riesca a realizzare tutto nei tempi corretti, perché Mantova merita un impianto adeguato alle categorie superiori».

Massimo Morgia affida a Facebook il suo breve commento: «Complimenti alla società, al mister e al suo staff, ai giocatori e a tutti i collaboratori per una promozione super meritata. Felice per la città e per la sua bella gente che mi è rimasta nel cuore». Tanti altri ex hanno lasciato la loro gioia con una dichiarazione sui social. Il portiere Francesco Marone ha detto: «Complimenti Mantova, contento per voi tifosi che meritate questi palcoscenici». Ezio Rossi, che fu giocatore nella stagione 1993/94 di C si è detto «contento per voi, Mantova lo merita», come pure Giovanni Toschi, attaccante dell'ultima promozione in A ha parlato di «Grande Mantova». Enzo Bertolini, segretario di quella squadra e mantovano doc, ha sottolineato che «tutto lo staff tecnico dovrebbe essere premiato per un miracolo sportivo dalle ceneri della D alla B che passerà alla storia» [...].