Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gazzetta del Sud: "Crotone e Reggina, è l'ora delle scelte"

Gazzetta del Sud: "Crotone e Reggina, è l'ora delle scelte"TuttoB.com
Modesto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 10 settembre 2021, 10:57Flash news
di Marco Lombardi

"Crotone e Reggina, è l'ora delle scelte", titola la Gazzetta del Sud. Dubbi di formazione da sciogliere per i tecnici delle due squadre, alla vigilia del derby calabrese. 

"(...) Modesto dovrebbe avere tutti a disposizione, eccezion fatta per il difensore Cuomo, che in settimana ha iniziato a lavorare a parte. Inoltre c'è l'incognita legata alla condizione di Nedelcearu, Mulattieri e Tutyskinas, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali... Tra i pali è ballottaggio Festa-Contini...".  

"(...) I dubbi di Aglietti dovrebbero restare due e sono strettamente legati ai sostituti di Menez, squalificato e di Rivas. L’honduregno è sceso in campo nella notte tra mercoledì e giovedì con la sua nazionale, giocando l’intera ripresa senza incidere nella sconfitta contro gli Usa. Dopo il lungo volo, ritornerà in città solo questa sera, sembra un azzardo pensare ad un suo impiego allo “Scida”... Karim Laribi e Nicola Bellomo si giocano una maglia sull’out alto della corsia mancina, il fantasista barese, ormai a suo agio anche nella nuova veste di esterno, appare favorito nelle idee del tecnico toscano...

L’altro dubbio rimane in attacco, tocca scegliere la spalla di Galabinov: la coppia pesante con Adriano Montalto è più di una possibilità e sembra anche l’opzione più naturale".