Gaetano Fontana: “Catanzaro sulla strada giusta, c’è lungimiranza e voglia di crescere. Con Aquilani un po’ di rodaggio, ma sensazioni positive”

La redazione di News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Gaetano Fontana. Reduce dall'esperienza sulla panchina del Gubbio, in carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Napoli, Fiorentina, Juve Stabia e Catanzaro. Nell’intervista rilasciata alla testata sportiva, Fontana dice la sua, oltre che sugli obiettivi stagionali del Napoli di Conte e sul mercato appena concluso, sulle ambizioni in serie cadetta del Catanzaro di Alberto Aquilani.
In Serie B, il Catanzaro può rappresentare una sorpresa in ottica promozione?
"Il modo in cui sta lavorando il Catanzaro mi piace molto. Stanno percorrendo un'ottima strada, ci sono idee giuste e ambiziose. Gli investimenti fatti in estate testimoniano che c'è lungimiranza e voglia di crescere. Si punta a giocatori giovani e di qualità che possono trovare a Catanzaro la piazza giusta in cui esprimersi al meglio. La speranza è quella che i calabresi possano tornare ai fasti della Serie A. Si sta costruendo con serietà e professionalità. Con l'arrivo in panchina di Aquilani c'è bisogno di un minimo di rodaggio, ma le sensazioni sono positive”.