Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Forte saluta il Venezia, a breve ufficilità col Benevento?

Forte saluta il Venezia, a breve ufficilità col Benevento?TuttoB.com
Forte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 gennaio 2022, 19:30Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.trivenetogoal.it

Francesco Forte lascia il Venezia e si trasferisce probabilmente al Benevento. È lo stesso calciatore a scrivere un messaggio di saluto ai tifosi arancioneroverde su Instagram:

"Che dire è arrivato il momento dei saluti… vorrei solo dire grazie a tutte le persone che lavorano per il venezia che mi hanno fatto sentire a casa da subito, vorrei ringraziare tutti i miei compagni con cui abbiamo scritto un pezzo di storia e abbiamo fatto qualcosa di unico per una città meravigliosa a cui auguro il meglio.. vorrei ringraziare tutti i tifosi del venezia che purtroppo non ci hanno potuto accompagnare partita dopo partita l’anno scorso ma che quest’anno ci sono stati sempre vicino anche nei momenti difficili… ringrazio anche e soprattutto chi non ha creduto in me perché come ho sempre fatto nella mia carriera farò di tutto per dimostrargli che si sbagliavano… a presto Venezia sarai per sempre nel mio cuore ! "