Evacuo a TMW: "Il Frosinone ha goduto del lavoro di Angelozzi, Genoa grande favorita. Terza promossa? Cagliari o Parma per blasone, ma a Bari..."
Ai microfoni di TMW, l'ex attaccante e fresco ds Felice Evacuo ha detto la sua sulla Serie B: “Il Frosinone ha goduto dell’immenso lavoro di Angelozzi che ha dimostrato grande competenza e gestione del gruppo, è un direttore competente. Non aveva la rosa per vincere il campionato, ma la bravura del mister ha fatto il resto. Il Genoa era la grande favorita, poi con Gilardino ha trovato quadra”.
"Terza squadra? Cagliari e Parma per blasone. Ma a Bari Polito ha fatto un grandissimo lavoro, è un altro direttore che ha dimostrato di saperci fare: nulla è precluso”.
Altre notizie Flash news
Le più lette


