Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Di Marzio: "Benevento: Pettinari. Venezia, in chiusura per Hristov ed Ellertsson. Modena, colpo Bozhanaj. Frosinone, idea Johnsen. Como: Romagna e Gomis. Palermo e Spal su Praszelik"

Di Marzio: "Benevento: Pettinari. Venezia, in chiusura per Hristov ed Ellertsson. Modena, colpo Bozhanaj. Frosinone, idea Johnsen. Como: Romagna e Gomis. Palermo e Spal su Praszelik"TuttoB.com
Gomis
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 gennaio 2023, 09:13Flash news
di Marco Lombardi

Stefano Pettinari ha firmato i documenti con il Benevento. Il Venezia ha incontrato lo Spezia per chiudere per Hristov ed Ellertsson. L’Ascoli ha ufficializzato l’arrivo di Proia dal Vicenza in prestito con diritto di riscatto. Il Modena, ha chiuso per un colpo per il futuro: è fatta per Bozhanaj. Il giocatore resterà in prestito alla Carrarese e arriverà al Modena tra sei mesi.

La SPAL prosegue nei contatti con il Crotone per Kargbo e anche con Nainggolan; estensi abbastanza fiduciosi di avere una risposta positiva dal centrocampista ex Inter e Roma a breve. Il Frosinone è interessato a Johnsen del Venezia; il club di Angelozzi pensa anche a Bidaoui dell’Ascoli. Il Como chiuderà tra martedì e mercoledì mattina per Romagna. Per il difensore bisogna solo definire con il Sassuolo se arriverà in prestito secco o con diritto.

 

Per la porta, oltre a Semper che però il Genoa al momento ancora non libera, il Como ci sta provando per Alfred Gomis. Il Genoa è ormai in chiusura per Dragus: l’arrivo del giocatore dello Standard Liegi è previsto per metà settimana, in modo da averlo a disposizione per la sfida con il Pisa di sabato 28 gennaio. Su Praszelik dell’Hellas Verona ci sono Palermo e Spal.