Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Criscitiello: "Pippo Inzaghi tecnico ideale per la B"

Criscitiello: "Pippo Inzaghi tecnico ideale per la B"
Inzaghi
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 aprile 2021, 09:57Flash news
di Marco Lombardi

Nel corso del suo consueto editoriale del lunedì su TMW, il direttore Michele Crisctiello ha parlato anche di Pippo Inzaghi.

“(...) Inzaghi è stato bravissimo a Venezia e Benevento in B, a Bologna e Benevento in A ha fatto e sta facendo molta fatica. Di questo passo gli dovremo attaccare l’etichetta dell’allenatore di serie B. Non è un’offesa, anzi. Ma come ci sono le categorie per i calciatori ci sono anche per gli allenatori. Il Benevento è crollato, sta facendo malissimo e molte colpe sono proprio di Pippo. La squadra è stata costruita con criterio da Foggia e Vigorito ha speso, quest’anno, soldi veri. Ritrovarsi impiccati, dopo un buon girone di andata, è difficile da spiegare e da comprendere. La verità è che il Benevento rischia seriamente di restare chiuso in mezzo ad una porta a vetri, dove da una parte c’è il Cagliari e dall’altra il Torino. Due società con allenatori esperti in finali di stagione burrascosi. Il Benevento non ce l’ha nel dna”.