Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CorSport: "Spezia, Alvini è out. In pole resta D'Angelo"

CorSport: "Spezia, Alvini è out. In pole resta D'Angelo"TuttoB.com
Alvini
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 novembre 2023, 10:34Flash news
di Marco Lombardi

“Spezia, Alvini è out. In pole resta D’Angelo”, titola il Corriere dello Sport. 

Quello trascorso ieri è stato un lunedì di riflessioni e scelte in casa Spezia. Dopo la burrascosa serata susseguita alla partita contro la Ternana, con tanto di contestazione feroce da parte di una larga parte della tifoseria, l’Ad Gazzoli e la proprietà americana lavorano a quella che potrebbe essere una rivoluzione per rimettere in piedi la stagione. Nel mirino ci sono tutti: calciatori, allenatore e anche l’area tecnica. La prima certezza riguarda proprio la panchina: manca l’ufficialità che sancirà l’esonero di Massimiliano Alvini, ma tutto è ormai già deciso: via il tecnico di Fucecchio.

La curiosità vuole che il successore sarà il terzo allenatore pagato, contando anche Gotti allontanato a gennaio. La scelta della dirigenza sembra essere ricaduta su Luca D’Angelo, che pare aver vinto la concorrenza dei vari Aglietti, Liverani e Bordin. Con l’ex tecnico del Pisa, ancora legato ai toscani sono avvenuti i primi contatti ieri. L’idea è quella di affidarsi a un allenatore “di polso” per una squadra spenta.Ma alla ripresa domani potrebbe essere il preparatore Lorieri a dirigere la seduta. Nel mirino ci sono Macia e Melissano, colpevoli di aver scelto in estate Alvini dopo la disastrosa retrocessione dalla A.