Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

CorSport - Samp, rischio caos tra algoritmi e Donati. Il sogno è Dionisi

CorSport - Samp, rischio caos tra algoritmi e Donati. Il sogno è DionisiTuttoB.com
Dionisi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 10:43Flash news
di Marco Lombardi

“Samp, rischio caos tra algoritmi e Donati. Il sogno è Dionisi”, titola il Corriere dello Sport. 

Tre partite per decidere il futuro. È questo l’orizzonte tracciato dalla Sampdoria - racconta Emmanuele Gerboni sul Corriere dello Sport -, con Massimo Donati chiamato a invertire la rotta di una squadra ultima in classifica e ancora a zero punti. In calendario ci sono Bari, Catanzaro e Pescara: un trittico che -sottolinea ancora Gerboni sulle pagine del Corriere dello Sport - potrebbe già essere decisivo per il destino dell’allenatore. Una nuova sconfitta con i pugliesi, infatti, rischierebbe di anticipare l’esonero.

Donati non è ancora riuscito a dare identità a un gruppo fragile in difesa e poco incisivo in attacco. L’esperimento tra i pali con il belga Coucke non ha convinto e già con il Bari potrebbe tornare titolare Ghidotti. In avanti, Coda resta il riferimento, ma non è mai stato adeguatamente supportato.

La panchina di Donati, voluto da Walker su indicazione del proprietario Tey, resta al centro delle riflessioni. Secondo Emmanuele Gerboni sul Corriere dello Sport, iniziano già a circolare le prime ipotesi di sostituzione. Il sogno della Samp sarebbe Alessio Dionisi, oggi legato al Palermo, ma l’operazione non appare semplice. In alternativa, il nome più caldo è quello di Beppe Iachini [...]".