Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

CorSport - Rinaudo: "Pisa e Juve Stabia meritano applausi. Impressionato da Pio Esposito e Fortini. Il Palermo può ancora dire la sua. Samp in C? Una disgrazia calcistica, non sarà facile risalire"

CorSport - Rinaudo: "Pisa e Juve Stabia meritano applausi. Impressionato da Pio Esposito e Fortini. Il Palermo può ancora dire la sua. Samp in C? Una disgrazia calcistica, non sarà facile risalire"TuttoB.com
Rinaudo
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 11:05Flash news
di Marco Lombardi

Intervistato da Sandro Lulli per il Corriere dello Sport, Leandro Rinaudo, già ds di Venezia, Cremonese e Palermo, ha detto la sua sulla Serie B.

Di seguito un estratto.

MATRICOLE, GIOVANI E PISA - «Le tre neopromosse, Juve Stabia, Mantova e Carrarese, hanno raggiunto risultati importanti. E tra i giovani che mi hanno colpito ci sono Pio Esposito dello Spezia e Niccolò Fortini della Juve Stabia. Pagliuca ha dato un’identità precisa alla Juve Stabia, giocano un calcio qualitativo. Meritano applausi. Così come il Pisa di Inzaghi, che ha vinto in modo diretto in un torneo difficilissimo».

PALERMO - «Ha potenzialità, può riscattarsi e dire la sua nei playoff»

PRELIMINARI PLAYOFF - «Tutto apertissimo. Catanzaro-Cesena e Juve Stabia-Palermo sono gare apertissime. Pronostici impossibili, potrebbe bastare un episodio a cambiare tutto».

PLAYOUT - «La Salernitana arriva forse meglio e ha più esperienza, ma Bianco ha dato al Frosinone solidità e fiducia. Sarà dura».

SAMPDORIA - «La Sampdoria in C è una disgrazia calcistica. È un fatto che farà discutere a lungo. La Samp è un club blasonato, ma dovrà lavorare in profondità. La C è un campionato duro, non si torna su facilmente».