Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CorSport: "Il Sudtirol prende Capone, valuta Tavernelli e punta Torrasi. Reggina: Gori. Il Perugia stringe per Gondo e Luperini. Modena, idea Bayeye"

CorSport: "Il Sudtirol prende Capone, valuta Tavernelli e punta Torrasi. Reggina: Gori. Il Perugia stringe per Gondo e Luperini. Modena, idea Bayeye"
Gondo
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 4 agosto 2022, 12:18Flash news
di Marco Lombardi

Il punto del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B.

Parma per ora si lavora più sulle uscite che sulle entrate: Pezzella, Grassi, Kurtic e Karamoh non sono tenuti in considerazione per il gruppo di Pecchia ma non saranno ceduti a rivali in B. O in A o all’estero. La priorità in entrata è un esterno offensivo che entri in rotazione con Man, Mihaila e Tutino . Ufficiale per il Sudtirol l’arrivo in prestito secco dall’Atalanta di Christian Capone (23), esterno offensivo. Per lo stesso reparto piace Camillo Tavernelli (23) del Cittadella. Per il centrocampo, l’obiettivo è invece Emanuele Torrasi (23) del Pordenone.

La Reggina ha concluso la trattativa per Gabriele Gori (23), punta centrale, dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, a cifre definite. Per chiudere il mercato in entrata, il ds Taibi aspetta la risposta di Luca Valzania (26), centrocampista della Cremonese.

Il Perugia all’inizio della prossima settimana si cercherà di stringere per Cedric Gondo (26), attaccante della Cremonese e per la mezzala Gregorio Luperini (28) del Palermo. Ufficiale il trasferimento di Matija Boben (27) dalla Ternana al Pescara in prestito secco. Trattative sempre in corso per l’arrivo di Ahmad Benali (30), centrocampista del Crotone, e Davide Bettella (22) difensore centrale del Monza. Il mercato in entrata del Modena è terminato “salvo occasioni particolari” ha ricordato il ds Vaira. Una potrebbe essere Brian Bayeye. Il francese, classe 2000 del Torino che potrebbe cederlo in prestito per fare esperienza in B.