Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

CdV: "Aldo Serena: 'Venezia? Vanoli bravissimo, la società fa da sponda e col nuovo stadio... Cittadella? Modello vincente che funziona benissimo'"

CdV: "Aldo Serena: 'Venezia? Vanoli bravissimo, la società fa da sponda e col nuovo stadio... Cittadella? Modello vincente che funziona benissimo'"TuttoB.com
Serena
martedì 14 novembre 2023, 11:13Flash news
di Marco Lombardi

"Il Venezia? Ha un progetto a medio-lungo termine e il nuovo stadio può essere un trampolino di lancio per un posizionamento in pianta stabile nell’elite del calcio italiano. La società lavora bene, va alla ricerca di ragazzi in tutto il mondo, ha un ottimo scouting, Vanoli lavora benissimo e la società fa da sponda: Pohjanpalo e Gytkjaer sono forti ma non li vedo stabilmente insieme in campo, a volte possono giocare accanto, ma non sempre. Il Cittadella? Fa un lavoro eccellente nel tessuto calcistico della regione: hanno oculatezza e un occhio attento alle spese, è un modello vincente che continua a funzionare benissimo". Così, dalle colonne del Corriere del Veneto, Aldo Serena, ex attaccante e opinionista televisivo, intervenuto al Gran Galà del Calcio Triveneto.  

Articoli correlati