Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CdS: "Lecce-Pizzini: stop. Crotone a Modesto"

CdS: "Lecce-Pizzini: stop. Crotone a Modesto"TuttoB.com
Modesto
mercoledì 7 luglio 2021, 10:41Flash news
di Marco Lombardi

Consueto spazio dedicato al mercato della Serie B sulle pagine del Corriere dello Sport. "Lecce-Pizzini stop. Crotone a Modesto", titola il quotidiano sportivo. "Si complica la trattativa con l'Independiente. E Insigne costa". 

"Sembrano esserci ostacoli per arrivare a Pizzini dell’Indepediente, tanto che il direttore Corvino si starebbe guardando attorno per cercare un’alternativa. Non è semplice neppure l’operazione Roberto Insigne del Benevento. Taibi sta chiudendo l’accordo con l’Atalanta per il prestito del terzino Nadir Zortea e l’acquisto definitivo dell’attaccante esterno Bryan Cabezas. L’Ascoli ha perfezionato anche due operazioni in uscita: l’attaccante esterno Chiricò ceduto a titolo definitivo al Padova, mentre il trequartista Diogo Costa Pinto andrà al Clube de Futebol Estrela da Amadora, neopromossa nella Liga Portugal 2 (la B portoghese)...".