Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bresciaoggi: "FeralpiSalò, il pres. Pasini: «Non saremo la cenerentola della B. Voglio il derby col Brescia, è la punta dell'iceberg»"

Bresciaoggi: "FeralpiSalò, il pres. Pasini: «Non saremo la cenerentola della B. Voglio il derby col Brescia, è la punta dell'iceberg»"TuttoB.com
Pasini
© foto di Filippo Venezia/Fotolive
sabato 13 maggio 2023, 10:50Flash news
di Marco Lombardi

"Non saremo la cenerentola della B. Quest’anno Palermo, Bari e Sudtirol hanno ottenuto buoni risultati", titola Bresciaoggi.

 

«Noi siamo la cenerentola del prossimo campionato di B. Quest’anno le neopromosse Bari, Sudtirol e Palermo hanno ottenuto buoni risultati. Il Modena è sempre rimasto lontano dalla zona retrocessione. Il comportamento di tali squadre è di incoraggiamento. Io firmerei per ripetere il cammino del Modena. Ma soprattutto vorrei disputare il derby: lo considero la punta dell’iceberg. La squadra di Brescia è il Brescia Calcio: ha giocato in A e schierato grandissimi campioni, a partire da Roby Baggio. Noi non vogliamo sostituirci ai biancazzurri, ma goderci il capolavoro fatto, e affrontare il derby col Brescia. E poi onore al Lumezzane dell’amico Camozzi, che è ritornato in C. Così è l’ascensore del calcio: consente di salire, e, purtroppo, di scivolare in basso».