Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia-Venezia, il doppio ex Cerbone: "Lagunari miglior difesa della B e con tanta qualità davanti. Rondinelle, a oggi, meno squadra"

Brescia-Venezia, il doppio ex Cerbone: "Lagunari miglior difesa della B e con tanta qualità davanti. Rondinelle, a oggi, meno squadra"
Zanetti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 novembre 2020, 10:43Flash news
di Marco Lombardi

«Le seguo sempre, soprattutto il Venezia». Dalle colonne de La Nuova Venezia, Lello Cerbone, doppio ex della sfida del 'Rigamonti' tra rondinelle e lagunari, dichiara: «Il Venezia è squadra solida: la miglior difesa della B e tanta qualità davanti. 7 partite non sono del tutto indicative, ma danno un’idea: Zanetti ha posto le basi per fare qualcosa di importante. Non era facile dopo tante novità, ora può puntare ai playoff. Il Brescia invece riparte dalla retrocessione, con buoni propositi. Ma in questo momento è un po’ meno squadra del Venezia». Chiusura con una promessa: «Voglio andare a vedere una partita al Penzo: manco da troppo tempo, sarà la prima cosa che farò appena riaprirà al pubblico. E ho promesso che porterò anche mia figlia».