Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Binda (GazzSport): "Inzaghi nel mirino. Palermo e Cremonese si svegliano?"

Binda (GazzSport): "Inzaghi nel mirino. Palermo e Cremonese si svegliano?"TuttoB.com
Binda
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 24 novembre 2024, 11:38Flash news
di Marco Lombardi

Nicola Binda, firma della rosea, si è soffermato sulla 14esima giornata di Serie B. Di seguito un estratto del suo editoriale. 

È successo. Era nell’aria. Il Pisa, dopo aver comandato a lungo, cade di nuovo sul sintetico di una neopromossa (prima la Juve Stabia, ora la Carrarese) e abdica. Il trono passa al Sassuolo, che a volte sembra vincere le partite con la “sigaretta in bocca”, come dimostrato contro la Salernitana. Fabio Grosso e la sua squadra ora sembrano pronti a mettere la sesta marcia per accelerare verso la Serie A: un test importante sarà il derby inedito contro la Reggiana, in programma venerdì.

Se il Pisa ha tirato il gruppo fino ad ora, il Sassuolo ha preso il comando, e lo Spezia è pronto a inserirsi nella battaglia per la promozione diretta, cercando di evitare l’insidioso percorso dei playoff. Dietro, però, alcune squadre sembrano ancora in letargo: oggi Cremonese, Palermo e Sampdoria sono chiamate a dare segnali concreti, consapevoli che il tempo stringe [...].