Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Tello: "Le due sconfitte non mi preoccupano. Livorno? Ottima squadra, ma vogliamo vincere"

Benevento, Tello: "Le due sconfitte non mi preoccupano. Livorno? Ottima squadra, ma vogliamo vincere"TuttoB.com
Tello
martedì 16 ottobre 2018, 17:30Flash news
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Intervistato da Ottogol, Andres Tello, centrocampista colombiano in forza al Benevento, ha parlato della fase di appannamento vissuta dalla Strega, reduce da 2 sconfitte consecutive. "Non è un campionato facile - ha detto l'ex Bari -, abbiamo cominciato bene la stagione, però l'importante è avere un giusto equilibrio. Le due sconfitte non mi preoccupano, anzi credo che sia una cosa che in una stagione così lunga prima o poi doveva capitare. Meglio che sia successa adesso e devo dire che ci è servita per mettere a posto la testa e lavorare ancora più duramente. La voglia di fare bene è immensa. Qui a Benevento ho trovato un gruppo di qualità composto da tante brave persone. Sto bene con ognuno di loro e indubbiamente questo rappresenta un elemento molto importante. Personalmente devo migliorare ancora tanto: manca ancora un po' per vedere all'opera il vero Tello ma sto lavorando proprio per questo”.

Sul Livorno, prossimo avversario dei sanniti al 'Vigorito': “Non ha cominciato bene il campionato - continua Tello - ma sappiamo che si tratta di un'ottima squadra. Faremo il nostro gioco senza farci condizionare per ottenere il successo. A Pescara ci è mancata la giusta fiducia che abbiamo ritrovato...”.