Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Avellino, il sindaco Nargi: "A fine maggio si concluderanno le procedure per iniziare i lavori di adeguamento dello stadio"

Avellino, il sindaco Nargi: "A fine maggio si concluderanno le procedure per iniziare i lavori di adeguamento dello stadio"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
ieri alle 17:00Flash news
di Angelo Zarra
fonte tuttoavellino.it

Il sindaco Laura Nargi ha parlato questa mattina al termine della riunione in Comune dei prossimi lavori da apportare allo stadio dell'Avellino 'Partenio-Lombardi': "Ringrazio il governatore De Luca per averci consegnato 2 milioni di euro come annunciato. Avevo allegato un progetto preliminare alla richiesta, gli uffici hanno già concluso i progetti esecutivi e ora non ci resta che procedere alla gara. Fino a ieri ho parlato col presidente D'Agostino, voleva farsi carico personalmente dei lavori di ristrutturazione, le procedure sono però farraginose e anche se sembravano immediate abbiamo avuto qualche problema. La volontà comune è di giocare il 22 la prima di campionato nel nostro stadio. Con calma immagineremo poi anche la procedura per la vendita dello stadio, volontà ancora in piedi di questa amministrazione, che si terrà tramite una gara pubblica. Bene se se la aggiudicherà l'US Avellino, la procedura sarà comunque aperta.

Alla fine di maggio concluderemo le procedure per iniziare i lavori. Ringrazio Angelo D'Agostino per la generosa disponibilità dimostrata non solo negli ultimi tempi, abbiamo dato la squadra nelle mani di un imprenditore serio, professionale, che ha a cuore la squadra della nostra città. Ai tifosi sono state date informazioni un po' false ma nel comune di Avellino non pettiniamo le bambole, sappiamo cosa fare, c'erano più soluzioni e vi sto assicurando che qui lavoriamo e sappiamo come farlo".