Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Arturo Di Napoli: "Playoff? Al Palermo non è mancato nulla, il Venezia è stato superiore nella doppia sfida" 

Arturo Di Napoli: "Playoff? Al Palermo non è mancato nulla, il Venezia è stato superiore nella doppia sfida" TuttoB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 maggio 2024, 18:00Flash news
di Redazione Milano

In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it Arturo Di Napoli, soprannominato “Re Artù”. L'ex calciatore, in quest’intervista, ha trattato diversi temi, soffermandosi sugli imminenti Europei di Germania e sulle squadre che hanno contraddistinto la propria carriera, tra cui Salernitana, Palermo e Venezia. In questo estratto, Di Napoli si esprime sulla semifinale playoff di Serie B tra i lagunari e i rosanero, terminata con la vittoria della squadra di Vanoli, che per sperare nella promozione in A dovrà ora battere la Cremonese in finale. 

Spostiamoci sulla Serie B. In questi playoff abbiamo assistito alla semifinale tra Palermo e Venezia. Come hai vissuto questa sfida da doppio ex? Cosa è mancato al Palermo? 

“Sono due squadre a cui sono legato per tanti ricordi. È stata una bella sfida e bisogna dire che non è mancato niente al Palermo. Semplicemente il Venezia si è mostrato superiore nella doppia sfida”. 

Articoli correlati