Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Accardi: "Cremonese scatenata? Che fosse intenzionata a costruire una rosa importante si sapeva... 5-6 squadre per la promozione e vietato snobbare il Catanzaro"

Accardi: "Cremonese scatenata? Che fosse intenzionata a costruire una rosa importante si sapeva... 5-6 squadre per la promozione e vietato snobbare il Catanzaro"TuttoB.com
Accardi
martedì 9 luglio 2024, 10:13Flash news
di Marco Lombardi

Ai microfoni di TMW, il noto intermediario di mercato Beppe Accardi ha parlato anche della Serie B.

In B la Cremonese è scatenata. «Che la Cremonese fosse intenzionata a costruire una squadra importante si sapeva. Il mercato comunque è iniziato da poco. Tante situazioni si sbloccheranno più avanti. Vedo una B vivace, con tante squadre che sono nella condizione di poter far bene per conquistare la promozione».

Chi si giocherà la promozione? «Palermo, Frosinone, Cremonese, Sassuolo, Sampdoria, Spezia… si giocheranno la promozione. E poi c’è sempre la sorpresa. Inoltre attenzione a non snobbare il Catanzaro che ha un bell’assetto».