Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

32esimi Coppa Italia, Serie B protagonista

32esimi Coppa Italia, Serie B protagonistaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:41Flash news
di Marco Lombardi
fonte legab.it

Archiviato il turno preliminare, la Coppa Italia Frecciarossa torna in campo con 18 squadre della Serie BKT impegnate nei trentaduesimi. In palio il pass per i sedicesimi. Si comincia venerdì 15 agosto alle 18 con un match a tinte cadette fra Empoli e Reggiana, mentre alle 18:30 il Catanzaro sarà ospite del Sassuolo. La sera alle 20:45 toccherà, invece, alla Juve Stabia di scena allo stadio "Via del Mare" di Lecce.

Sabato 16 agosto si apre con Venezia-Mantova alle 18 e alle 18:30 il Südtirol andrà al Sinigaglia di Como per affrontare i lariani di Cesc Fabregas. Chiudono la giornata la Virtus Entella, vincitrice nel turno preliminare contro la Ternana, e il Palermo, che affronteranno rispettivamente il Cagliari e la neopromossa Cremonese alle 20:45 e alle 21:15.

Monza e Frosinone apriranno le danze domenica 17 agosto alle 18, in quella che sarà un'altra gara targata 100% Serie BKT. Quindi, il neopromosso Pescara, dopo il successo contro il Rimini nel turno preliminare, scenderà in campo al Tardini di Parma alle 18:30. Alle 20:45 il Cesena ospiterà il Pisa, mentre il Bari cerca l'impresa a San Siro contro il Milan (calcio d'inizio alle 21:15).

L'ultima tranche dei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa si chiuderà lunedì 18 agosto e vedrà impegnate Spezia e Sampdoria alle 18:30 in quello che sarà un derby tutto ligure. La Carrarese affronterà la trasferta contro l'Udinese al Bluenergy Stadium alle 20:45, mentre il Modena giocherà l'ultimo match di questa fase contro il Torino di Marco Baroni.