Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Giorno - Sorpresa FeralpiSalò, La Mantia è tornato a pungere

Il Giorno - Sorpresa FeralpiSalò, La Mantia è tornato a pungereTuttoB.com
La Mantia
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 08:48Feralpisalò
di Marco Lombardi

"Sorpresa FeralpiSalò, La Mantia è tornato a pungere", titola Il Giorno. 

La vittoria al Picco ha regalato tre punti d’oro. Per la corsa salvezza i gardesani ora possono contare anche sul bomber rinato.

La partita che poteva rivelarsi decisiva per la rincorsa alla salvezza della FeralpiSalò ha ribadito che i gardesani sono decisi a lottare "sino all’ultimo istante dell’ultima partita" (parole di mister Zaffaroni) per riuscire a rimanere tra i cadetti. Nonostante tutte le difficoltà che hanno condotto la formazione verdeblù al "Picco" di La Spezia, Balestrero e compagni sono riusciti a mettere in bella mostra una prova vincente e convincente, dimostrando così di poter correre sino al termine per evitare la retrocessione.

Il turno infrasettimanale, oltre a tre punti d’oro, ha offerto alla matricola gardesana diverse indicazioni di assoluta importanza. La prima riguarda la maturità di un gruppo che ha saputo fare la sua partita nonostante tutti gli ostacoli che ha trovato sul suo cammino.

La seconda è legata al ritorno al gol di La Mantia, un attaccante che alla vigilia del Campionato veniva considerato il pezzo pregiato del mercato della Feralpisalò e che, invece, finora non è riuscito a ripagare le attese, tanto che quello segnato ai bianconeri è "solo" il quarto gol stagionale [...].