Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Giorno - Feralpi, c’è il Parma. Zaffaroni in difesa ritrova Ceppitelli e Balestrero

Il Giorno - Feralpi, c’è il Parma. Zaffaroni in difesa ritrova Ceppitelli e BalestreroTuttoB.com
Zaffaroni
venerdì 15 marzo 2024, 09:33Feralpisalò
di Marco Lombardi

La FeralpiSalò si prepara all'assalto contro il Parma con l'obiettivo di raccogliere punti cruciali per la salvezza. Zaffaroni conta sul ritorno di alcuni giocatori chiave e chiede massima determinazione per trasformare ogni partita in una finale.

 Continuano le manovre in casa della FeralpiSalò in vista dell’assalto di domani (si gioca a Piacenza con fischio d’inizio alle 14) alla corazzata Parma. Per quel che riguarda le condizioni della squadra, mister Zaffaroni ritroverà Ceppitelli e Balestrero in difesa, mentre Letizia partirà dal 1° al posto dello squalificato Felici. Il resto del gruppo è pronto a dare il massimo per fermare la squadra in testa alla classifica di Serie B e raccogliere altri punti per la salvezza (i play out sono a due lunghezze). Il pronostico di questa sorta di testacoda è dalla parte dei ducali, ma Zaffaroni chiede ai suoi di andare oltre i numeri e di portare avanti la rincorsa che ha trasformato queste ultime gare della stagione in altrettante finali [...].