Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Create le stesse occasioni del Pisa, ma non siamo stati bravi a concretizzare. Adesso dobbiamo assolutamente ripartire subito"

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Create le stesse occasioni del Pisa, ma non siamo stati bravi a concretizzare. Adesso dobbiamo assolutamente ripartire subito"TuttoB.com
Zaffaroni
sabato 13 aprile 2024, 21:15Feralpisalò
di Marco Lombardi

Marco Zaffaroni, tecnico della FeralpiSalò, ha commentato così il ko dei suoi in quel di Pisa: "Oggi non siamo partiti bene, siamo stati un po' leggerini sui gol, tuttavia abbiamo creato tante occasioni e la differenza vera è che a parità di opportunità loro sono stati più bravi di noi a concretizzare. Adesso dobbiamo assolutamente ripartire.

La partita è stata in bilico - prosegue Zaffaroni -, siamo riusciti ad accorciare e, come detto, abbiamo creato le stesse opportunità da rete che ha costruito il Pisa, ma non siamo stati cinici. Questo ha determinato il risultato finale, come sempre accade nel calcio. Quindi, sotto questo punto di vista, dobbiamo fare meglio".