Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Feralpisalò, lutto al braccio con la Samp per la scomparsa di Antonio Granti

Feralpisalò, lutto al braccio con la Samp per la scomparsa di Antonio GrantiTuttoB.com
domenica 3 marzo 2024, 16:00Feralpisalò
di Angelo Zarra
fonte feralpisalo.it

Attraverso un comunicato ufficiale, la Feralpisalò ha annunciato che questo pomeriggio, nella gara di campionato contro la Sampdoria, la squadra scenderà in campo per omaggiare la scomparsa di Antonio Granti, responsabile delle infrastrutture della Feralpi scomparso nella giornata di ieri. Questa la nota ufficiale:

"Oggi i nostri ragazzi, in campo nella sfida contro la Sampdoria, indosseranno il lutto al braccio. E lo faremo simbolicamente anche tutti noi. È una giornata cupa per il club. Ieri abbiamo perso non solo un membro del nostro team, ma un pezzo fondamentale della nostra famiglia.



Antonio Granti, 62 anni, il nostro responsabile delle infrastrutture, non è più tra noi. Una figura discreta, un uomo gentile e sempre disponibile, con il suo sorriso luminoso e i suoi modi affabili ha saputo conquistare il cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Era lì, sempre presente, dietro le quinte, a garantire che ogni dettaglio fosse curato con scrupolo, affinché tutto funzionasse alla perfezione. E si è sempre preso cura con immenso amore della nostra mascotte, Leo.



Ieri, mentre era al lavoro, il suo cuore ha cessato di battere. Un dolore improvviso, un destino crudele che ci ha strappato via un amico, un collega, un confidente. La sua assenza si fa sentire come un vuoto profondo, come un'eco che risuona tra le mura dello stadio Turina,  che era la sua seconda casa.  Addio, Antonio. Lascerai un grande vuoto. Resterai per sempre nei nostri cuori.