Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

FeralpiSalò: inizia la settimana di preparazione alla gara contro il Palermo

FeralpiSalò: inizia la settimana di preparazione alla gara contro il PalermoTuttoB.com
lunedì 5 febbraio 2024, 23:00Feralpisalò
di Redazione Milano
fonte www.feralpisalo.it

Nell’aria ci sono ancora le vibrazioni del pareggio di sabato scorso. Di emozioni positive, per il pareggio raggiunto al 95’ nonostante la doppia inferiorità numerica. Di rabbia, per non essertela giocata alla pari. La squadra si è ritrovata questa mattina allo stadio Turina per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato contro il Palermo, in programma sabato 10 febbraio alle 14 allo Stadio Garilli di Piacenza.



La squadra oggi si è divisa in due gruppi. Il primo, composto dai giocatori che sono scesi in campo sabato, ha svolto allenamento di recupero fisico. Il secondo, composto invece da chi non ha giocato o lo ha fatto per un minutaggio limitato lo scorso weekend, ha iniziato con una fase di attivazione, per poi passare ad esercizi aerobici a secco e attivazione tecnica. A seguire un esercizio 10 contro 0, aerobico con palla e, in conclusione, una partita 5 contro 5.



I 3 estremi difensori hanno svolto lavoro di forza ed esercizi sulla tecnica di parata.

Prosegue il recupero a parte per Carraro e Letizia. Dubickas sta recuperando dopo lo stop causato dalla distorsione alla caviglia destra.



Domani mister e staff hanno previsto un allenamento mattutino.