Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

ESCLUSIVA TB - Juve Stabia: oggi verranno effettuati i tamponi a giocatori e staff

ESCLUSIVA TB - Juve Stabia: oggi verranno effettuati i tamponi a giocatori e staffTuttoB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 maggio 2020, 07:43Esclusive TB
di Redazione Milano

Nell’ultima puntata di Juve Stabia Live di giovedì scorso, il presidente Andrea Langella aveva annunciato che i test sierologici erano già stati fatti e che tutto era tranquillo. Da lì, ma per altre circostanze, è nato lo scontro acceso tra i due presidenti che, in diretta, si sono affrontati e scontrati per le questioni societarie.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione in esclusiva, però, i test sierologici non erano stati ancora portati a termine e comunque i risultati sarebbero arrivati soltanto questo giovedì. È qui che il patron Franco Manniello ha deciso di muoversi in prima persona, nella giornata di sabato. Così facendo i calciatori hanno rifatto il test sierologico e ottenuto nella stessa giornata il risultato, cosa che è confermata anche dal comunicato emesso dalla società la sera stessa. Questo pomeriggio, poi, verranno effettuati, sempre da quanto abbiamo appreso, i tamponi.