ESCLUSIVA TB - Ds Ternana: "Il Lecce ha chiesto di Litteri e..."
La Ternana potrebbe ben presto salutare l'attaccante Gianluca Litteri. Infatti, su di lui è piombato nelle ultime ore il Lecce. In tal senso TuttoB.com, per trovare ulteriori conferme, ha contattato il Ds delle Fere, il Direttore Cozzella.
Direttore, secondo quanto raccolto, nelle ultime ore il Lecce avrebbe chiesto nuovamente informazioni per Litteri. Ce lo conferma?
“Sì, è vero. Il Lecce in giornata ci ha chiesto informazioni per il giocatore. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore”.
Attualmente, però, non c’è una vera e propria trattativa…
“No, infatti. Il Lecce ha soltanto chiesto delle informazioni. L’aveva fatto anche in passato ed è un giocatore che piace. Al momento non è stata aperta una trattativa, vediamo…”.
Voi sareste disposti a cedere il giocatore? Entro le 23:00 tutto potrebbe anche decollare…
“Direi che bisogna valutare. La nostra disponibilità potrebbe esserci, ma tutto dipende da quello che vuole fare il Lecce. Vediamo cosa accadrà da qui in avanti. Entro le 23:00 qualcosa potrebbe muoversi”.


