ESCLUSIVA TB - "Casiraghi? Un giovane che farà molta strada"
In occasione della partita di Prima Divisione di Lega Pro Como-Tritium era presente in tribuna il presidente degli abduani Ercole Ghezzi, il quale, in esclusiva ai microfoni di TuttoB.com, ha espresso le sue impressioni sul campionato di serie B.
Presidente, un pensiero sulla cadetteria.
“Credo che sia un campionato lungo e difficile, con tante compagini che possano fare bene”.
Chi vede favorito alla promozione diretta?
“Penso che il Torino deve vincere ed arrivare primo. Vedo in maniera positiva anche il Padova che ha un ottimo organico”.
Un vostro gioiello è molto ambito in serie A e in B.
“Daniele Casiraghi è un giocatore classe '93 che ha tutte le carte per arrivare in alto. È seguito da diversi team di cadetteria, come l'Empoli, ma anche da piazze della massima serie, tra le quali Novara, Atalanta ed Udinese. È stato convocato nella Nazionale Under 20 di Lega Pro e in prospettiva è veramente un calciatore valido”.


