QS - Il ritorno di Pagliuca sulla panchina dell'Empoli. Possibilità di riscatto con una nuova ’rosa’
"Il ritorno di Pagliuca sulla panchina azzurra. Possibilità di riscatto con una nuova ’rosa’", titola il Quotidiano Sportivo.
Il contratto rimane quello in essere, dunque fino al 30 giugno 2027, e non prevede ritocchi sul piano economico rispetto a tredici mesi fa.
Il suo bilancio nella passata stagione - ricorda Giovanni Fiorentino sul QS - si fermò a nove gare ufficiali: sette di campionato, con 9 punti conquistati (undicesima posizione in B, al momento del suo allontanamento) e due di Coppa Italia, con il passaggio del turno contro la Reggiana e la successiva eliminazione a Marassi per mano del Genoa. L’avventura si interruppe dopo la vittoria di Bolzano contro il Sudtirol, al termine della settima giornata, con la dirigenza che puntò su Dionisi.


