QS - Empoli, Nasti scalpita e poi c’è Pellegri. L’esplosione di Popov cambierà le gerarchie?

"Empoli, Nasti scalpita e poi c’è Pellegri. L’esplosione di Popov cambierà le gerarchie?", titola il Quotidiano Sportivo.
Come si legge nell'articolo di Simone Cioni, "l’esplosione di Bohdan Popov, autore di quattro dei sei gol realizzati fin qui tra Coppa Italia e campionato, ha permesso all’Empoli di affrontare con più serenità un avvio di stagione in cui il reparto offensivo è stato numericamente carente [...].
E adesso che pian piano torneranno tutti a disposizione - continua Cioni sul QS - l’inaspettata prolificità del talento ucraino rischia di cambiare le gerarchie dell’attacco azzurro? Da un lato, togliere un giocatore che vede la porta con questa efficienza è dura, ma dall’altro recuperare esperienza non può far altro che bene al gruppo e al 18enne numero 77 azzurro, che potrà così proseguire il proprio percorso di crescita senza particolari pressioni [...].
Già da domenica a Pescara - osserva Cioni - mister Pagliuca potrà finalmente contare anche su Marco Nasti, che con la sfida di domenica scorsa con lo Spezia ha esaurito le tre giornate di squalifica ‘ereditate’ dalla scorsa stagione. È poi tornato a disposizione anche Ismael Konatè, fermato inizialmente da un infortunio alla caviglia, mentre dalla gara interna del 19 ottobre col Venezia la speranza è di rivedere tra i convocati anche Pietro Pellegri [...]".