Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Empoli, Dionisi tra assenze e dubbi di formazione. Preparativi per la trasferta in Ciociaria

QS - Empoli, Dionisi tra assenze e dubbi di formazione. Preparativi per la trasferta in CiociariaTuttoB.com
Dionisi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 09:20Empoli
Marco Lombardi

Come riporta Simone Cioni sul Quotidiano Sportivo, "seduta decisiva, a porte chiuse, questa mattina per mister Dionisi per fugare gli ultimi dubbi di formazione in vista della difficile trasferta di domani sera alle 20.30 a Frosinone. Tra gli assenti, oltre a Pellegri e Ghion, figurerà sicuramente lo squalificato Guarino con Curto che sarà confermato nella linea difensiva a tre insieme a Lovato. Per quanto riguarda l’ultimo componente del terzetto resta invece qualche dubbio. Obaretin, infatti non è al meglio dopo un problemino muscolare accusato contro la Reggiana [...]. In caso di forfait, potrebbe toccare al classe 2004 Indragoli [...]. Difficile al momento, infatti, pensare ad un Romagnoli titolare visto che non gioca da oltre un anno.

Un ballottaggio che probabilmente Dionisi si porterà fino a domani sarà quello in cabina di regia tra Degli Innocenti e Yepes. Sulle fasce - spiega Cioni sul QS - non ci dovrebbero invece essere cambiamenti con Candela a destra ed Elia a sinistra [...] così come mezzala destra sarà schierato ancora Magnino [...]. Davanti la sensazione è che si prosegua con due punte. Shpendi appare sicuro del posto, mentre insieme a lui si contendono una maglia Nasti, Fila e Popov [...]".