Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Empoli, un grande dubbio sul nuovo corso: quale futuro per Romagnoli?"

La Nazione: "Empoli, un grande dubbio sul nuovo corso: quale futuro per Romagnoli?"TuttoB.com
Romagnoli
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 giugno 2021, 11:20Empoli
di Marco Lombardi

"Un grande dubbio sul nuovo corso tecnico: quale sarà il futuro di capitan Romagnoli?", titola l'edizione Empoli de La Nazione. "Il centrale è stato protagonista di una stagione super ma con Andreazzoli il suo ruolo potrebbe essere rivisto".

"E’ stato uno dei trascinatori dell’ultima stagione, l’uomo che ha alzato al cielo la coppa per la vittoria del campionato. Eppure il futuro di Simone Romagnoli potrebbe essere lontano da Empoli. Il capitano, infatti, è già al centro del mercato, e con l’arrivo in panchina di Andreazzoli non sembra cosi sicuro di restare. I due si erano già incrociati nel momento in cui l’allenatore massese fu scelto per guidare la squadra verso la Serie ‘A’. Romagnoli, fino ad allora, era stato uno dei titolari inamovibili per Vivarini nel suo 3-5-2. Con Andreazzoli, invece, la società fece scelte diverse, arrivando a cederlo a gennaio per far spazio ad un difensore con caratteristiche diverse. E quando l’attuale capitano tornò dal prestito al Bologna e si ripresentò in ritiro, ritrovando ancora Andreazzoli (che nel frattempo aveva conquistato la ‘A’), la scelta fu esattamente la stessa: prestito al Brescia dove centrò un’altra promozione...".