Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Empoli, sfida sulla carta proibitiva a Frosinone

La Nazione - Empoli, sfida sulla carta proibitiva a FrosinoneTuttoB.com
Dionisi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 09:03Empoli
Marco Lombardi

"Una sfida proibitiva", scrive La Nazione.

Azzurri in campo stasera (20.30) allo 'Stirpe', tana della vicecapolista Frosinone, nell'anticipo della 26esima giornata di Serie B. 

Il tecnico Alessio Dionisi si è mostrato comunque positivo in conferenza stampa, nonostante le difficoltà del periodo, definendo la gara come un'opportunità di crescita contro una delle big del torneo.

Dubbi di formazione: restano diverse incertezze legate alle assenze e ai ballottaggi. Dionisi sta valutando come sopperire ad alcune defezioni dell'ultima ora per schierare un undici competitivo in grado di reggere l'urto dei ciociari.