Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Empoli, risoluzione vicina con Dionisi. Intanto torna in auge anche il Sassuolo"

La Nazione: "Empoli, risoluzione vicina con Dionisi. Intanto torna in auge anche il Sassuolo"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Image Sport
mercoledì 9 giugno 2021, 11:25Empoli
di Marco Lombardi

"Dionisi, la risoluzione ora è vicina. Ma la società non fa passi indietro", titola l'edizione Empoli de La Nazione. "Smentiti incontri con l’allenatore o con il suo agente. Oltre alla Samp torna in auge anche il Sassuolo". Alessio Dionisi, ormai, sembra destinato a lasciare Empoli.

"Potevano, pardon dovevano essere i giorni del mercato, quelli in cui si piazzano le strategie per il futuro. Lo sono, ci mancherebbe altro, ma che oggi in casa azzurra la priorità sia un’altra non è certo un mistero. Alessio Dionisi, per adesso, è ancora l’allenatore dell’Empoli, ma pensare che lo sarà anche il prossimo 5 luglio a questo punto è quasi utopistico. Perché la fine dei giochi non sembra lontana e il destino dell’allenatore amiatino, ormai, è segnato, anche se ieri, contrariamente a quanto riportato da alcuni siti specializzati, non ci sono stati incontri, nè aggiornamenti degni di nota...".