Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Empoli, concorrenza elevata per Frattesi. Serve l'ok di Dionisi"

La Nazione: "Empoli, concorrenza elevata per Frattesi. Serve l'ok di Dionisi"TuttoB.com
Frattesi
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 18 giugno 2021, 10:10Empoli
di Marco Lombardi

"Frattesi, concorrenza elevata. E anche Dionisi dovrà dare l’ok", titola l'edizione Empoli de La Nazione. "L’ex tecnico azzurro deve prima valutare la rosa. Poi si capirà se il mediano potrà davvero tornare". 

"Ora che Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo, il vero punto interrogativo sta nel capire come il club neroverde proverà ad onorare quella sorta di patto tra gentiluomini che gli ha consentito di ottenere la rescissione del contratto del proprio mister. Tutti gli indizi portano a Davide Frattesi, che per caratteristiche e conoscenze rappresenterebbe un rinforzo ideale per il nuovo Empoli di Andreazzoli, ma tra il club azzurro ed il ritorno del centrocampista ci sono almeno un paio di ostacoli. Il primo è rappresentato dalla concorrenza, visto che alla porta del Sassuolo stanno bussando in diversi: Spezia, Cagliari e Salernitana lo avrebbero individuato come rinforzo ideale per la prossima stagione. E poi c’è proprio Dionisi, che prima di dare l’ok alla cessione vorrebbe almeno valutarlo in ritiro...".